Diritto di Recesso

Se per qualsiasi ragione non sei rimasto soddisfatto dei prodotti acquistati, se hai ricevuto un prodotto differente da quello ordinato, o se il prodotto è arrivato danneggiato, Che Sorriso ti garantisce un servizio gratuito di sostituzione dell’articolo o la restituzione dell’intera somma pagata.

Per avvalerti della garanzia Soddisfatti o Rimborsati segui queste semplici istruzioni:
  • Entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del pacco puoi segnalarci la richiesta di rimborso o di sostituzione indicando il motivo della restituzione e segnalando se desideri la sostituzione del prodotto o la restituzione della somma pagata.
  • La segnalazione può essere fatta:
    – per e-mail – all’indirizzo ordini@chesorriso.it
    – telefonicamente o via fax al numero 0731 844028
    – per posta all’indirizzo
    Particella 18
    Viale Papa Giovanni XXIII, 12
    60035 Jesi (An)
  • Dopo aver ricevuto la richiesta di restituzione, Che Sorriso ti contatterà tramite e-mail o telefonicamente per confermarti il giorno e l’ora in cui manderemo il corriere a riprendere la merce. Ti preghiamo pertanto di far trovare gli articoli da restituire nella confezione originale e sigillata.
  • Entro 5 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti, Che Sorriso provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o rimborserà l’intero ammontare dell’ordine (escluse le spese di spedizione) tramite assegno bancario non trasferibile nel caso di pagamento in contrassegno, bonifico bancario nel caso di pagamento con bonifico o riaccredito sulla carta di credito nel caso di pagamento effettuato attraverso PayPal. .
  • In caso di restituzione dovuta ad un nostro errore (sbagliato invio di merce, prodotti danneggiati, ecc.) ti verranno rimborsate anche le spese di spedizione.